How-The-Newsboy-Cap-Got-Its-name-1030x736.fw
logoneroarncio
logoneroarncio
tdicon
TUBE

Rimani aggiornato


facebook
twitter
youtube
instagram

Iscriviti alla newsletter

Follow us

logoneroarncio

Tutte le News

 

 

     Disclaimer

     Cookie Policy e Privacy Policy

Ultime News

Informazioni legali

FRECCIE

Donazioni

Ultime News

donalogo

Ricerca News:

Copyright © 2018 Sbancacrypto.it 

C.F. : CRPMNL82E04F061P

10/10/2018, 21:10



Rispondiamo-agli-haters


 Visto l’alto numero di persone e post che abbiamo letto contro di noi,abbiamo deciso di rispondere in una sola volta a tutti.



CHIARIMENTI ALLA COMMUNITY
In tanti questi giorni ci hanno fatto notare aspetti sulle nostre decisioni che sembrano abbastanza ambigue.
Sfrutteremo quindi il nostro canale per chiarire il tutto e dar modo alle persone di consultare queste risposte nell’arco del tempo

PERCHE’ NON USATE STOP LOSS?
Visto da fuori, l’assenza di utilizzo di uno stop loss potrebbe far storcere il naso e far passare noi per delle persone incompetenti (come vogliono far credere certi haters)
Ebbene, ecco la motivazione:
Nei nostri studi suggeriamo un concetto fondamentale che molto probabilmente poche persone hanno seguito nel corso della loro avventura nel mondo delle criptovalute
MONEY MANAGEMENT e POSITION SIZE

Mi spiego meglio: Nelle nostre regole di money management consigliamo sempre di dividere il capitale in 10 parti e dedicare un unica parte ad ogni posizione che si decide da aprire.
Quella stessa parte poi viene ulteriormente divisa in 3/5 parti e distribuita all’interno della buyzone dei nostri studi.
Cosi facendo il punto medio di acquisto di una crypto viene spalmato sempre più verso ad un punto medio di acquisto sempre più basso, permettendo quindi di non avere sofferenze con un ribasso del titolo
Basti vedere il nostro storico nel sito per dire che questa modalità ci da ragione e ci sta dando ragione soprattutto ora che il mercato è in una fase laterale.
Se il tutto non andasse per il verso giusto suggeriamo preventivamente alle persone di chiudere in pari cosi da non avere un risultato negativo (cosa accaduta solo un unica volta fino ad ora)
Oltretutto vi basti sapere che lo stop loss è una "Truffa legalizzata" creata dagli exchange, vi basti sapere che serve solo uno spike di una candela per far scattare tutti gli stop e far chiudere le operazioni.
Andate a vedere cosa è successo nell’exchange Bitstamp qualche giorno fa e chiedete a chi ha subito tale misfatto se è felice di aver piazzato gli stop loss e aver perso soldi...
Questa è la nostra risposta ufficiale (tutto quello che diffida da questo non sono parole di Sbancacrypto)
Non diciamo quindi di mettere stop loss a "sentimento" come insinua qualcuno
Per maggiori chiarimenti su questa modalità contattate l’Admin @xANDRYUx 

PERCHE’ DICI DI LASCIAR STARE I PATTERN GRAFICI
Questo punto ha bisogno di un chiarimento in quanto è sempre materiale per gli haters per screditare il nostro lavoro.
Premetto questo: Ogni criptovaluta ha un’anima a se stante il che implica che determinate movimentazioni teoriche conseguite dai pattern grafici non sono categoricamente una verità assoluta.
Non bisogna mai valutare un movimento di una valuta esclusivamente dal pattern grafico che si sta verificando, in quanto vi sono strumentazioni più corrette per comprendere il tutto.
Vedasi l’analisi volumentrica, la volatilità del titolo con la deviazione standard e i classici stadi di ipercomprato e ipervenduto. (oltre a tante altre cose)
Chi opera "a sentimento" valutando il tutto esclusivamente dalla conformazione grafica escludendo il resto dovrebbe rivalutare il suo metodo di studio.
Stimoliamo quindi le persone a leggere le nostre guide gratuite per imparare sempre più su questo nefasto mondo delle criptovalute. 
Speriamo di esservi stati utili, qualsiasi altro chiarimento invitiamo i nostri utenti a comunicarci in privato e se la domanda è fatta da più persone chiariremo il tutto pubblicamente.

Grazie

Andryu
Staff di Sbancacrypto


1
serviziaffiliati.fw
Create a website