How-The-Newsboy-Cap-Got-Its-name-1030x736.fw
logoneroarncio
logoneroarncio
tdicon
TUBE

Rimani aggiornato


facebook
twitter
youtube
instagram

Iscriviti alla newsletter

Follow us

logoneroarncio

Tutte le News

 

 

     Disclaimer

     Cookie Policy e Privacy Policy

Ultime News

Informazioni legali

FRECCIE

Donazioni

Ultime News

donalogo

Ricerca News:

Copyright © 2018 Sbancacrypto.it 

C.F. : CRPMNL82E04F061P

15/10/2018, 21:57



Case-Study-15-10-18
Case-Study-15-10-18


 Aggiornamento quotidiano



Oggi 15 ottobre 2018

Aggiornamento serale.
 
Finalmente!!!😃😃😃  quello che tutti aspettavamo..
da quasi 1 settimana tutti i membri che hanno sicuramente letto gli aggiornamenti sul mercato avranno capito sotto le righe che noi aspettavamo qualcosa da bitcoin in quanto non siamo mai usciti in usdt anche quando  il mercato andava giù
Non siamo usciti in usdt quando bitcoin aveva fatto il -4%.

Questo perché? Perché avevamo fiducia che qualcosa in positivo doveva succedere è così è stato. Detto anche ieri in sera in chat chiaramente.
Finalmente  ""hanno fatto salire bitcoin" si avete capito bene è stata una manipolazione a nostro  favore  per portare bitcoin ad un livello psicologico da non farlo crollare sotto le 6000$. quindi dato che tutti ormai sapete che è il mercato a creare la notizia e non la notizia a muovere il mercato intuite bene che dato che eravamo ad un punto critico di analisi ciclica, e  Dato che il crash dei mercati tradizionali non hanno portato questa volta benefici su btc anzi facendolo stranamente sprofondare ci ha pensato la manipolazione a sistemare tutto....come?

Be semplice hanno messo voce in giro  che usdt stava per crollare non avendo la  veridicità dei fondi (ovviamente ancora mistero) e quando hanno fatto abbassare il valore di usdt le grandi balene per paura di perdere valore in usdt hanno tramutato da usdt in btc provocando il pump e il FOMO di massa che ha fatto poi  schizzare btc fono a 7800$. ..ritracciando successivamente sulle 6900$ causa e giustamente alle varie posizione chiuse da molti utenti dove hanno tratto profitto.
Strano poi vedere usdt essere riportato dinuovo a 1 dollaro e bitcoin invece essere rimasto a quasi 7000$ 😅😅😅
 ovviamente  la storia  dell inserire grana su btc tramite tether stavolta non avrebbe funzionato in quanto  non c’erano tanti bilion da provocare uno spike cosi psicologico da arrivare a 7800$
Quindi che succederà adesso?
Semplice adesso le cose sono molto più semplici...
vi ricordate il messaggio di ieri quando vi dicevo  che aspettavamo giorno 17 e 18 per avere prato verde? Come sapevamo esattamente queste date??  Dette da quasi 1 settimana fa??**(Mistero)** (coincidenze)
 E bene vi dico chiaro che in quelle date bitcoin potrebbe addirittura toccare i 7500$ stavolta portandosi con se le ALTCOIN.
tutto questo ambraradam solo per dare forza a bitcoin in un momento critico dove non si era pronti a farlo
Ovunque  da quasi 2 settimane sentivo i migliori trader al mondo che bitcoin  sarebbe sceso.. io forse sarò stato l unico a dire che sarebbe successo qualcosa e di avere fede e fiducia. Nessuno sui social valorizzava la mia teoria in quanto la massa era tutta daccordo che si sarebbe sceso... ma un uomo con le palle ha detto il contrario fregandosene della massa.... oggi ho ricevuto i migliori complimenti da tutti loro dicendomi che ci avevo visto lungo.
Da li ho capito che non e mai servito seguire le masse.... ma seguirò sempre il mio sapere il mio intuito la mia conoscenza.

Emanuele 
Staff Sbancacrypto.it


1
serviziaffiliati.fw
Create a website